Club mission

Come tifoso della Ferrari fin da bambino, ho sempre avuto chiaro in mente quali fossero gli elementi unici che essa aveva in se come costruttore di automobili sportive e come squadra corse di Formula 1. Tessere ben chiare nel mosaico della mia passione. Sfumature molteplici che la mia lunga esperienza di appassionato, nato e vissuto in Italia per oltre cinquant’anni, ha plasmato in una sorta di banca dati galleggiante nella mia mente. Fotogrammi della Formula 1 che fu, di quegli eroi della velocità e delle macchine sulle quali trionfavano e morivano in un cocktail dal fascino puro. Le vetrine con i nuovi modelli delle Ferrari da strada, ammirate da bambino e che ancora adesso mi strappano un sorriso rapito. Il freddo tocco di Maranello, il laboratorio dell’alchimista. Luogo sperduto senza attrattiva. Basta lei, la dama con la voce roca che conquista. E se vince la Ferrari il brivido è lunghissimo, Maranello ti abbraccia. I campioni della Ferrari di tutte le epoche sono seduti in cerchio intorno a te e sorridono. Sono ospiti perpetui nel luogo dei miracoli, la nebbiosa tana delle macchine rosse.

Da presidente di un club Ferrari l’obiettivo è quello di condividere l’intero bagaglio di informazioni con i tifosi e proprietari di tutte le latitudini. Il sito del club svolge questo ruolo e deve essere l’enciclopedia di questa passione. Articoli e video per diffondere il sogno.

Ma questo non può bastare perché il mondo Ferrari va vissuto sul campo. In questo senso i club ufficiali dispongono di una gamma ampia di servizi esclusivi legati alle rosse ed un calendario di eventi propri e della Ferrari in grado di attrarre e rendere felici tifosi di tutto il mondo.

Lo Scuderia Ferrari club Riga, con i propri fornitori, rende disponibili, ai propri iscritti e non, un gran numero di offerte legate ad eventi, inizialmente in alcuni paesi, e successivamente ovunque si svolgeranno i Gran Premi di Formula 1.

Contattateci e saremo lieti di assistervi e portarvi per mano nel nostro mondo.

 

Valerio Palmigiano,

The President of the Club.

Dec 15, 2016
0
0

Comments